Poltrone Relax Elettriche

Comode, accoglienti e votate al rilassamento più totale. Le poltrone relax elettriche rappresentano il perfetto connubio tra praticità e comfort indicate non solo per chi è in cerca del massimo della comodità ma anche per coloro che, a causa di difficoltà nel compiere alcuni movimenti, necessitano di un supporto nel sedersi o rialzarsi. Le poltrone relax elettriche sono ideate e progettate per rendere il riposo confortevole, tra eleganza estetica ed innovazione tecnologica. Provviste di uno o due motori, è possibile regolare il movimento dello schienale o del poggiapiedi che possono essere rispettivamente sincronizzati tra loro oppure indipendenti.

Alcuni modelli sono pensati per l’utilizzo da parte degli anziani con la possibilità di reclinare lo schienale fino in posizione quasi orizzontale ed il poggiapiedi sollevato, quasi come se ci si trovasse su un letto, per offrire la massima comodità e la possibilità di dormire o risposare sulla poltrona elettrica. Coloro i quali hanno problemi di deambulazione troveranno in queste tipologie di poltrone la soluzione ideale, grazie alle loro sedute confortevoli che garantiscono un perfetto riposo diurno. Il movimento è comodamente controllabile, grazie ad un apposito telecomando che consente di attivare i sistemi motorizzati e regolare la posizione di poggiapiedi e schienale.

Il binomio tra eleganza ed innovazione è alla base delle poltrone relax elettriche, disponibili in una ricca gamma di soluzioni diverse per quanto riguarda colori e materiali. Sono ideali non solo per sedersi, ma anche sdraiarsi e riposare mantenendo il corpo in una posizione rilassata, con piedi e testa appoggiati a beneficio della postura. Spesso infatti una poltrona scomoda è all’origine di fastidi alla bassa spina dorsale o al collo che, se prolungati possono tradursi in forme croniche di mal di schiena o cervicale. I dispositivi elettronici per il movimento seguono invece la forma del corpo accompagnandolo nella posizione più adatta ad ogni esigenza, grazie alla possibilità di muovere lo schienale e il poggiapiedi a piacimento passando dalla posizione di seduta ‘classica’ alla posizione con schienale dritto e poggiapiedi alzato, più adatta per guardare la tv; fino alla posizione ‘letto’, con lo schienale reclinato ed il poggiapiedi alzato.

Se in passato le poltrone relax elettriche erano un beneficio per pochi fortunati, oggi il loro sempre più interessante rapporto qualità / prezzo le rende adatte a molti. Tanto che sul mercato esistono una ricca serie di modelli differenti, da quelli caratterizzati da un design più classico alle poltrone di ultima generazione, in perfetta armonia con l’arredamento della propria abitazione. Rientrare a casa la sera dal lavoro e rilassarsi su una comoda poltrona elettrica rivestita in pelle o in tessuti quali cotone, stoffe sintetiche o lino, è il modo migliore per annullare lo stress e ‘prepararsi’ nel modo migliore al riposo notturno. Per trovare la più adatta ai propri gusti ed esigenze, è bene affidarsi a professionisti del settore, in grado di fornire indicazioni tecniche legate alle meccaniche, ai motori, ai materiali utilizzati o al design, ed aiutarvi in tal modo a lasciarvi conquistare dalla perfetta poltrona relax elettrica.

29 maggio 2015/News & Blog

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    quartieri antonella (martedì, 22 settembre 2020 21:39)

    salve, avrei bisogno di avere informazioni sulle poltrone relax in quanto la mia mamma ne avrebbe bisogno
    grazie

    antonella quartieri
    tel 393 3281061

  • #2

    Sogniflex (mercoledì, 23 settembre 2020 14:01)

    Le nostre poltrone relax sono motorizzate a 1 o a 2 motori o manuali, con la possibilità dello schienale reclinabile, dell’’alzata per i piedi. Abbiamo diversi modelli personalizzabili nel tessuti e colori, garantiti da noi con la massima qualità.

Sogniflex srl

Via Kennedy 1, 35027 Noventa Padovana - PD

Tel. +39 049 8931507 - Fax +39 049 8958054

P.IVA e C.F. 05161060289

 


1988-2019 © Sogniflex - Via Kennedy, 1 35027 - Noventa Padovana, Padova PI: 05161060289| Tel. 049 8931507

2014-2019 © Materassi Padova by Sogniflex | Via Kennedy 1, 35027 Noventa Padovana - Padova | PI 05161060289

Sito Realizzato da Sogniflex Web Studio